All Activity

This stream auto-updates   

1. Past hour
  2. Cerco pezzi di ricambio per bmx atala 4
  3. la sella è avantissimo o son solo io? comunque bel telaio e montaggio super :) buone pedalate!
  4. Tutto in ordine, bella
  5. Cerco leva freno con manubrio e attacco manubrio e paracorona atala 4 bmx
  6. VENDO

Up up! Che e’ bella da dio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Grazie Capiero ma da Casella mi conviene passare da Piacenza di gran lunga. Ci si becca sul posto! 53x16 non mi sembra tanto da salita...
  8. Ecco a voi la mia seconda fissa, progetto iniziato un paio di mesetti fa con l'acquisto del telaio Dolan, di cui mi sono innamorato subito. Può essere ancora migliorata, in quanto aspetto fondi per compare una sella più coerente e magari anche una nuova piega, ma per ora penso vada più che bene così. Scusate per le foto,lo so che non sono il massimo. Cosa ne pensate? Critiche e commenti sono ben accetti! Lista componenti: Telaio: Dolan Pre Cursa 2017 tg.58 Guarnitura: miche Primato Advanced 165mm da 48t Piega Manubrio: FSA Omega Compact Attacco Manubrio: FSA Omega Pedali: Look Kéo Classic 3 Serie Sterzo: Alpina Ruote: MICHE Pistard Silver Copertoni: Veloflex Master 700x25 Mozzi: MICHE Pista Primato Forcella: Alpina Sella: San Marco Rolls( da cambiare) Reggisella: Alpina
  9. Può interessarti gruppo campa veloce 9v completo?
  10. ....mi vien la gobba se lo riempio ;-)
  11. Today
  12. Ciao Si la sugino c'è è bella..... nuova solo montata....ad ogni modo sono tutte e 3 da 130 bcd Ho anche una stronglight nel caso servisse silver
  13. Raga c'è qualcuno di Milano che scende e puó ritirare degli adesivi x scvdo a Milano e consegnarceli a Fidenza? Paghiamo con un asssavers x scvdo e 3 modelli di adesivi nuovi. Fateci sapere. bless
  14. Questa ci può stare qui 1998
  15. http://parma.repubblica.it/cronaca/2017/09/21/news/parma_condomino_di_borgo_fornovo_scopre_il_ladro_dal_videocitofono-176097727/ Parma, condomino di borgo Fornovo scopre il ladro dal videocitofono non so se han restituito tutte le bici
  16. anche se metto mie foto "estive" eh. per chi mi hai preso? per un grassone?
  17. VENDO

trattabile
  18. gli avanzavano un po' di telai del work, nel dubbio li hanno segati per farci passare na cinghia, hanno trovato in uno scantinato un cestone di forcelle del gazzetta prima serie, hanno chiamato giovanni muciaccia e dodò dell'albero azzurro, e dopo una gang bang con un impavido direttore marketing che cavalca ancora l'onda dei Laser, han deciso di proporre sto cesso a 620 euro. mannaggia ai sandali di cristo.
  19. VENDO

Coda se disponibile! Hai mp
  20. Le ruote me le danno domani ma non sono fisse. Tralasciando per un momento il modo migliore per fissarla mi servirebbe una consiglio o dritta x la guarnitura dovrebbe essere un perno quadro iso. Ne ho viste di tutti tipi e prezzi me ne servirebbe una con un buon rapporto qualità prezzo. Che confusione 🤔😥😰
  21. Ciao no mi spiace, mi scrisse il nipote tempo fa; è un telaista di Roma che fece davvero pochissimi pezzi
  22. e meno male hanno cambiato il movimento centrale "bsa" ora è perfetta la nemo edit: però non capisco perchè la versione caliper ha il movimento centrale press fit.....
  23. non è male sto tutto dai, hanno smarchiato il mash work
  24. VENDO

mi manderesti in mp foto del mozzo anteriore? grazie
  1. Load more activity