All Activity

This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. CERCO

    Una 3ttt Cromix?
  3. Cazzate, non so da dove tu abbia estratto queste cifre. La distribuzione classica é 55/45, (per quello gonfio di più il posteriore) ma in realtà c'è spesso più peso sul posteriore. Non dipende tanto dalle geometrie ma dalla tua struttura è posizione sulla bici. Un link tra i tanti https://www.google.fr/amp/www.velonews.com/2015/01/bikes-and-tech/technical-faq/technical-faq-weight-distribution-compatibility_357312/amp#xxri=13
  4. Ci sono ci sono i master arabesque :) venne fatta anche una bici per Saronni con le congiunzioni arabesque e appunto i tubi gilco. Io devo restaurare uno dei primissimi master arabesque realizzati per un team dalle mie parti. il direttore di questo team (nonché titolare di un negozio rivenditore del marchio) nel 1984 chiese direttamente a Ernesto di realizzare per i più alti della squadra dei telai master con congiunzioni arabescate (per sfizio estetico :) morale della favola ad esempio il mio telaio è un master, con congiunzioni arabesque ma anziché avere la scritta colnago sul nodo sella (come tutti i master arabesque che ho visto) ha il pendino piatto con il l'asso d'oro come i classici arabesque :) hai in mano un bel pezzo! rifarlo Saronni sarebbe la morte sua
  5. Gli ci piacciono le cose lunghe e dure, come a me.
  6. È già a far restaurare come si deve, purtroppo è montato con un gruppo Shimano 600 non coevo. In rete ne ho trovati solo altri 3, e su velobase nulla di nulla.
  7. cito Wikipedia: disciplina sportiva in cui van forte le Specialized overpriced freni a disco sporche di fango
  8. No, l'avrebbe fatto a mano se avesse voluto fare una cosa fatta bene, ce l'ha anche spiegato. ;D Comunque mi sono svegliata stamani e ripensando a ieri mi SPORGE una domanda: perché @NappiaGufo sa suonare i manubri?
  9. io? premio??? per cosa? sei sicuro? io sono quello con la "sboccata di banana sul jersey" hahahah
  10. Beh, inizia a postare più foto di questo gioiellino ;)
  11. Aperto ... Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
  12. Colore argento o nero, diametro interno al lato del manubrio 31.8 mm (quello del Cinelli Wand), e diametro interno al lato della forca 25.4 mm (1”) oppure 28.6 mm (1 1/8”). Lunghezza tra 80-100 mm.
  13. Today
  14. VENDO

    Bellissimo stem. Sapete se va bene anche per pista?sembra più da bmx.
  15. VENDO

    mm cos'hai? Se non è troppo lunga fammi una lista anche in messaggio privato!
  16. Ciao raga, penso di aver trovato il santo gral dei Colnago, un Master con congiunzioni arabesque. Sulla rete si trovano molte info riguardanti la versione Regal dell'arabesque ma nulla riguardo al master arabesque. Ora, sapreste dirmi di più e anche se il colore è originale? Grazie in anticipo
  17. Ghghgh ad averlo saputo!
  18. @mariazzo Ho io il tuo premio. Sentiamoci in privato così ci organizziamo :)
  19. La nuova FES da sprint!
  20. non so cosa sia il ciclocross ma credo di si
  21. VENDO

    scambi con?
  22. All'inizio usavo spd anche su bdc, ma con l'aumentare dei km in salita i piedi iniziavano a far male, quindi sono passato a look. Anche in fissa, nelle criterium, mi trovo molto meglio con i look. Invece per andare in giro così a scazzo o per le alley, meglio spd.
  23. CERCO

    hey @fra1993, che dici concludiamo l'affare?
  24. si ma allora non l'ha fatta a mano!
  25. che bella condivisione, grazie @skullbone. + tuo prozio aveva una bella calligrafia, io a forza di usare solo la tastiera comincio ad avere difficoltà ogni volta che devo compilare un qualcosa a mano.
  26. Mi potresti mandare una foto o dirmi comunque il modello? Magari va bene comunque!
  1. Load more activity