All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Kory York K2

Che meraviglia Quel colore è stupendo e con il montaggio è una mina incredibile anche se per pure senso estetico preferivo le ruote silver
  3. Freak Cross 2018

T'inculamo 😘
  4. CERCO coppia cerchi campagnolo Omega V nos

Ho una coppia 32f ti mando MP
  5. Dove trovare pignone iso

Allora sì, immagino.. Peccato
  6. cerco coppia di omega V nos. 32/36h, per copertoncino. accetto anche coppia non nos, purchè non abbiano segni di frenata sul cerchio.
  7. Dove trovare pignone iso

ci saremmo appoggiati a terzi ed essendo le richieste poche i costi sarebbero lievitati abbastanza
  8. Dove trovare pignone iso

Così alti? Ma avevate a disposizione l'attrezzatura oppure vi sareste serviti di terzi?
  9. Nuova fissa in stile HARDKORE - BULL HK79

io ci avrei piazzato delle ruote con 100 raggi
  10. Dove trovare pignone iso

io e @Kaffa abbandonata l'idea per i costi
  11. Freak Cross 2018

@Pier @[email protected] @ivangog @simosurfer etc..etc.. Che famo?
  12. VENDO AllCity NatureBoy disk tg.55

...state dicendo che la devo rimontare? up
  13. Nuova fissa in stile HARDKORE - BULL HK79

@HARDKORE a prima vista la bici non mi piace per nulla, le ruote sono brutte quanto inutili, suldiscorso del distinguersi in base a cosa si pedala penso che ci siano altri modi anche se vuoi farlo in bici... poi pero' ho visto la tua pagina ig per vedere altre foto della bici e ho notato che sei stato ad un concerto dei Converge e allora ho capito che sei un bravo ragazzo. dai la bici personalmente non mi piace pero' mi è simpatica.
  14. SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Pure a me..soprattutto i nudi integrali!!
  15. kory york Italia?

799 fino al primo marzo. Anche secondo me un po' cari come marchio nuovo
  16. The Surly attitude

Posso chiedere alla ragazza che me le ha fatte se ne fa ancora 2 o 4 per te..... Non sono qua x vendere sia chiaro......posso fare da tramite e fartele avere X 4 toppe ho pagato 20€.... Beh a questo punto posso dirvi: Se vi organizzate un attimo si può fare un acquisto collettivo e vi faccio da tramite..... Magari se siete tanti ci si fa fare un preventivo/sconto.... O ci si vede a qualche evento o posteitaliane
  17. Freak Cross 2018

se scendi batti un colpo!
  18. Today
  19. Che ruote montare?

Avevo letto in giro che sostituire il perno era un operazione laboriosa e quindi costosa, per questo l'avevo scartato... In ogni caso resta una possibilità!
  20. Kory York K2

feega ci vuole il porto d'armi
  21. Che ruote montare?

Vuoi ruote economiche e leggere? Fai così: compri una coppia di vecchie ruote da corsa con 32 raggi, e ti fai ri-raggiare la posteriore su di un mozzo pista (Miche o Novatec). Se davanti lo sgancio rapido ti preoccupa, lo sostituisci con un perno pieno+dadi classico...
  22. Che ruote montare?

Eh, ho domandato proprio per questo, mi sembrava di capire che a quel prezzo e con quelle caratteristiche o cerco un usato oppure mi compro i pezzi e me le faccio assemblare da un meccanico. Ho visto quel sito linkato prima, bike wheel warehouse, me lo consigliate? Ne conoscete altri che permettono di scegliere cerchi, mozzi e raggi? Vorrei aggiungere che l'opzione ruota da corsa all'anteriore la scarterei per via dello sgancio rapido, poco sicuro in città... Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
  23. bici finita!

@gibisound se metti un piccolo elenco dei pezzi montati e una descrizione di come è nato il progetto ci farebbe felici.
  24. Dove trovare pignone iso

Si, in effetti non è una cosa impossibile.. Sarebbe solo un gradino più su di forarseli diy (senza il rischio di far girare il tutto eccentrico facendo esplodere la catena)
  1. Load more activity