All Activity

This stream auto-updates   

1. Past hour
  2. Di solito lo sdoppiatore è sigillato
  3. @paolo_fra tagliandola no perché è filettata, al massimo ci metti degli spessori. Dipende dii quanto è più lunga comunque
  4. Approfitto del topic, perché anche io ho un problema con l'iphone e volevo il consiglio di qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione oppure che comunque abbia più esperienza di me in merito. Allora, iphone 5s cambiato in garanzia, quindi penso mi abbiano dato un dispositivo rigenerato o via di li. Mai nessun problema, finché non l'ho aggiornato alla 10.3 Ha cominciato ad uscirmi il messaggio "accessorio non supportato", prima saltuariamente, poi in continuazione, appena mettevo il cavo di alimentazione. Aggiungo che il cavo è sempre quello originale della apple trovato nella confezione e che non ha problemi in quanto carica un altro iphone e un Ipad senza problemi di sorta. Ora ovviamente la garanzia è scaduta e alla apple vogliono 300 bombe, per la sostituzione (quando 300 euro costa il 6 nuovo). In un negozietto cinese di riparazioni mi chiedono 35 per la sostituzione del connettore. Che faccio? Mi affido ai cinesi? Butto tutto? Di riparalo io non mi fido, nonostante abbia visto tutorial su youtube.
  5. Se uno cammina a piedi con una birra in mano e vede un gran figa, si ferma e si gira per guardarle il culo allora intralcia il mio transito e dunque è un pedone coglione. Non capisco, Adolf mi sembrava più elastico di mente. Un conto è guardare il cellulare mentre si attraversa la strada senza guardare un conto è fermarsi in una via pedonale per far qualsivoglia cosa.
  6. Today
  7. Apple 0 - Riparazioni elettronica e sartoria 1 70€, un'ora di lavoro, e ho il telefono nuovo
  8. No, ero l'amico a cui scrissi prima di prenderla da lui ahaha
  9. Wow, perfetto, la testimonianza che stavo cercando! Credo proprio che appena saranno da cambiare le scarpette opterò per un paio con Spd e cambierò anche i pedali! Sono stra curioso di provare sta comodità anche sul corsa!
  10. Consigli per un laboratorio a roma che abbia l'attrezzatura per addrizzare la forcella della bici? Se esiste ancora qualcuno che faccia queste operazioni...
  11. Specialized is the new Dolan. Sei indietro
  12. Non si tratta di categoria, è che tutti ormai con ste stronzate da vedere sullo smartphone dormono in piedi quando una volta che si è usciti dal portone di casa la prima cosa necessaria è l'attenzione, a piedi o alla guida di tutti i mezzi. Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
  13. Ciao, sono interessato. 18,7 sarebbe la lunghezza dell'innesto nel tubo forcella? Se si probabilmente è troppo lunga. Mi serve da 16.5. Pensi si possa adattare? Tipo tagliandola...
  14. Se ti dice bene entreranno i 28, al massimo Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  15. Facciamo un cambio, ho comprato una ruota (usata) posteriore con mozzo Sturmey Archer (argento) a misura 120mm ma mi serverebbero spessori perchè il mio telaio ha 130mm di spazio indietro :D
  16. Comunque finché ogni "categoria" sta a far le pulci all'altra non è che si possa progredire.
  17. Sulla fissa uso gli Shimano A600 da anni, a parte un problema di cuscinetti scricchiolanti risolto con una squirtata di lubrificante mi sono sempre trovato ottimamente. Il biomeccanico che mi ha messo in sella non ha obiettato nulla sull'utilizzo di una scarpa da MTB, neanche mentre mi regolava le prolunghe da crono. Faccio spesso uscite lunghe, fino a 5 ore, e non ho mai avuto fastidi o formicolii (o almeno non più che con pedali corsa). Le mie scarpe sono le Mavic Rush, non rigidissime ma neanche dei budini, probabilmente con delle scarpe cazzute da XC andrebbe ancora meglio.
  18. Anche se non funziona lo schermo iTunes deve rilevarlo, altrimenti non funziona
  19. Voglio assemblare una bici urbana partendo da un telaio in acciaio da corsa anni '90 abbastanza standard. Le ruote che ho intenzione di metterci hanno cerchi da 19 mm e, dove le vendono, consigliano gomme da 35mm in su. La domanda è: riuscirò a farcele stare? Naturalmente non andrei oltre le 35; anzi, da qualche parte ho visto che, sui cerchi da 19 si possono benissimo montare gomme meno grosse, ad esempio delle 28mm: a me basterebbero anche quelle... Che ne dite? Non mi pare che esistesse già un topic simile: nel caso scusatemi e unite pure, cancellate etc. etc. :)
  20. Mi dicono dopo la pedalata...
  21. Benvenuto Già ;)
  22. Beh, no. Vedi qui https://problemsolversbike.com/products/brakes/12_-_8816o
  23. Sí, questo https://problemsolversbike.com/products/brakes/12_-_8816o
  24. Che pirla, no!
  1. Load more activity