All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Consigli prima Gravel/CX

Vai di 105 50/34. Secondo me col 34 sei a posto (visto che hai un pp 11-34), al limite il 50 forse potrebbe essere un po' duro nei rapporti piu' piccoli (dipende dai percorsi che fai e gambe). Magari potresti come primo passo cambiare il 50 (col 46, ma dopo aver provato a dovere il 50) cosi' accorci la guarnitura e magari sfrutti di piu' il pacco pignoni. Non e' mai facile fare una bici "tuttofare", ti conviene fare un approccio graduale, e fare km nelle varie soluzioni. Comunque stai mettendo assieme un bel mezzo.
  3. CRACK PARMA 020618

thats the spirit
  4. Moto

Non ho foto recenti ne' decenti, e purtroppo è un più di un anno che per varie vicissitudini (lavoro, famiglia) sta' ferma in garage. Aprilia Pegaso Strada 650, identica a quella in foto (io, però, non guido così, ahimè...).
  5. CERCO Pacco Pignoni Compatibile Shimano 9v

Quello dura Ace non ce l'ho più, ne ho un altro ma col pignone massimo 27
  6. CRACK PARMA 020618

L'iscrizione si può pagare con due canne?
  7. Buongiorno, sono nuovo del forum.. vorrei avere qualche parere/consiglio per una fixed da comprare nuova. Secondo voi é meglio una 'Mataro 2018' o una 'Throne TrackLord'? Mi consigliate sennò una bici di quella cifra migliore (non usato)? .. e c'è qualcuno che ha già comprato da MrBike.Shop ? Ha avuto qualche problema? Grazie..
  8. CRACK PARMA 020618

sapete chi potrebbe venire? @riky76 lui le alley le fa ancora, dato che è giovane.
  9. CRACK PARMA 020618

aggiudicato aperitivo sociale post gara presso le Vecchie Maniere - Birreria Parmigiana, in borgo Bernabei 40/A. 5€ e avrete birra a vostra scelta, aperitivo sbragato con salumi, formaggi, tramezzini, patatine e cazzate varie anche sotto forma di cibo per disadattati (veg). esserci è crederci. vaccodio, figa.
  10. Pinarello Prestige S 1982

confermo 27,2
  11. Today
  12. Consigli prima Gravel/CX

@ilcasta adesso vedo... Perché per le ruote devo aspettare 20gg quindi se me la procurano in 30gg sicuri vado con quella. Sennò 105 e via. @LupinRS benone dai!!
  13. Consigli prima Gravel/CX

Con un 34-34 credo che tu sia abbastanza coperto. Se non dovesse bastare allora è giusto e sacrosanto scendere a spingere.
  14. Consigli prima Gravel/CX

TE L'AVEVO DETTO, IO ma rimango comunque modesto.
  15. VENDO Bici corsa acciaio PONC tg.56

cosa stai aspettando???
  16. VENDO Bici corsa acciaio PONC tg.56

Potrebbe andarmi bene.. Ritiro quello che ho detto
  17. VENDO Bici corsa acciaio PONC tg.56

Non dirlo a me...
  18. Moto

Vabe siamo in forum di bici a scatto fisso...ma sono sicuro che c’è piu di un motociclista qui dentro,quindi mettete le foto delle vostre moto!!
  19. VENDO Attacco manubrio 60 mm

ciao ancora disponibile ? attacco tradizionale intendi 26 o 25,4 ? grazie
  20. REGALO Telaio Alu + forcella + componenti MTB 26

Per la guarnitura la coda è lìbera, me ne hanno appena regalata un'altra. Up per feffe che regala!
  21. ciao sono interessato all'attacco manubrio mi potresti dire le misure
  22. CRACK PARMA 020618

Certo
  23. Prendilo come suggerimento...non offenderti. Io rivaluterei il prezzo
  24. Consigli prima Gravel/CX

Mi sa anche a me. Ma a sto punto prendo la 105 e faccio gruppo completo con la 50x34. Dietro ho già preso la cassetta 11-34 però. Sennò devo cacciare 250 euro e c'è la Fsa Energy Modular.... Ma anche no.
  1. Load more activity