All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Buongiorno a tutti Sono nuovo ed esordiente totale :) Vorrei creare una single speed da una moderna bici da corsa, pensavo ad una soluzione come questo adattatore per facilitarmi l https://www.amazon.it/conversione-bicicletta-cassetta-compatibile-Shimano/dp/B01LWVTCS0/ref=pd_rhf_dp_s_cp_0_5?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B01M30XWLY&pd_rd_r=V2ZV52T83ZYD1CDFAK1M&pd_rd_w=SiYHO&pd_rd_wg=PHzd9&refRID=V2ZV52T83ZYD1CDFAK1M&th=1 abbinato ad una catena https://www.amazon.it/Kmc-Z510-Catena-velocità-singola/dp/B004PGE0BA/ref=sr_1_fkmr3_1?ie=UTF8&qid=1516100522&sr=8-1-fkmr3&keywords=adattatore+single+speed+bici Vorrei chiedere un parere anche su quali attrezzi utilizzare
  3. Il mio MASH (TO) WORK

beh, il mash work è una gravel singlespeed al 100% eh
  4. RESPUBLICA SUPERIOREM 3

ho già l'ammiraglia di regno di slovacchia pronta... con tutti i vetri a posto, sta volta li rompiamo di proposito con la testa!
  5. Il mio MASH (TO) WORK

... beh a questo punto direi CAVALLETTO! scherzi a parte, non è un telaio che mi piace e davvero lo trovo sovraprezzato, per l'uso che ne fai con quelle cifre sarebbe stata piu' versatile una gravel, questa la mia opinione, cio' non toglie che è una buona bici versatile.
  6. magari @landri
  7. ... in effetti è un po' erosa... @tony75
  8. Coda! Puoi essere interessato a scambiare?
  9. crepe telaio ALU, riparabile?

Grande! qualche info in più?? Basta chiedere che rimepiano le crepe e emttano un pò di cordone intorno? @andygroove quando riesci con le foto mi faresti un favore! grazie mille!!! (a brevissimo tolgo vernice e guardo bene le crepe a nudo)
  10. Today
  11. RESPUBLICA SUPERIOREM 3

mi sa che arriviamo in 3 da berlino.
  12. Io nuovi nuovi nuovi
  13. crepe telaio ALU, riparabile?

"ho visto risaldare cose che voi umani non potete neanche immaginare" @sungia85 si può si può
  14. Cannondale Track 1993 - Icelandic Green

uppete. Finita, mancava solo la Flite Evolution.
  15. Come da titolo vendo mountain bike Ghost Tacana 7. La bici è stata acquistata a Novembre 2016 e da allora ha percorso max 800 km (documentabili da Garmin/Strava). La vendo perchè non mi ci trovo, la mtb non fa per me. La bici monta gruppo Shimano misto Deore/XT, freni e Ruote Deore e forcella Rock Shok 30 Tk Gold da 100 mm di escursione con blocco al manubrio. La forcella è stata revisionata completamente a settembre 2017 in quanto aveva problemi al meccanismo di blocco, ora è perfetta e funziona senza alcun problema (testata per qualche uscita ad Ottobre). Le pastiglie dei freni sono nuove, sostituite a Ottobre 2017 anche queste. La bici è gommata con copertoni Continental X-King Portection da 29x2.2 montati nuovi a Ottobre 2017 e con all'attivo 3 uscite per un totale di 150 km. Copertoni e cerchi ovvimente per tubeless (fornisco valvole per conversione). Insieme alla bici lascio anche copertone Schwalbe 29x2.10 in buone condizioni e camera d'aria da 29". Bici già completa di pedali Shimano a sgancio rapido e porta borraccia. Tipologia: Mountain Bike Marca: Ghost Modello: Tacana 7 Taglia / misura: Telaio taglia L, ruote da 29" Dettagli tecnici: Telaio Ghost Tacana 7 in alluminio, sterzo conico e reggisella da 31.8 e attacco da 80mm , forcella Rock Shok 30 TK Gold, Gruppo Shimano, dischi 180-180. Stato*: usato in buone condizioni Segni di usura o segni particolari *: Normali segni di usura, vernice saltata in qualche punto sul fodero destro del carro posteriore per movimento catena (vedi foto ultima foto allegata per particolari). Smembro: no Prezzo*: 540 Costo e tipologia spedizione*: a carico dell'acquirente Precedenza*: primo in coda / ritiro a mano In vendita su altri canali*: sì, Subito.it Preferito il ritiro a mano su Como, Lecco, Monza, Milano, Bergamo, Varese. Possibilità di spedizione a carico dell'acquirente. A disposizione per qualsiasi info/chiarimento/foto.
  16. telai in acciaio e montaggi moderni

@fedep nota che ho ancora su l'adesivo ;)
  17. @Andreas approvato ma specifica se SS ed MC che vedo montati son compresi nel prezzo
  18. Che ruote montare?

Mavic open pro cd (tutti Neri con la pf nera) sapim race 1.8-2-1.8 sfinati + Mozzi miche o surly. 32 fori Coi miche stai sui 250 circa Coi surly 350 circa Al posto dei mavic puoi usare gli h+son archetype che hanno la pf nera.
  19. Sondaggino-time su zainetti

Ho fatto bene ad escluderlo allora. Alla fine ho preso il Life Behind Bars per Natale! Rolltop definitivo
  20. Cross del Mento 5 - 14/01/2018 - Cremona

Scuola materna di Ospitaletto
  21. Cross del Mento 5 - 14/01/2018 - Cremona

Io non ho mai visto cadere così tante catene tutte insieme. Bravi tutti e, a parte i super eroi di sempre, brave soprattutto le ragazze che hanno chiuso nonostante il freddo freddissimo. Aspettiamo con Ansia, che è qui con me e vi saluta, le foto della bella giornata. Ora smetto di scrivere come i preti e magari lavoro. Sarebbe una buona idea. Vi voglio bene. M
  22. Che ruote montare?

tralasciando il discorso colore pista frenante io ho avuto gli open pro e i dtswiss... personalmente tra i 2 preferisco i Dtswiss
  1. Load more activity