All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Telaio ignoto

C'è un topic apposta per L identificazione. tasto cerca è tuo amico
  3. CERCO Telaio Rossin pista o Viner special pro 53x53

Daje
  4. Ferriveloci Modello P

visto ieri mi pareva un breda modificato
  5. Telaio ignoto

Salve boys, ho un telaio in acciaio tra le mani ma non ho idea di cosa potrebbe essere, so solo che ha le tubazioni Columbus e i forcellini campagnolo (quelli del telaio sono stati sostituiti per qualche misteriosa ragione) @lesente dice che potrebbe essere un colnago, c’è qualche esperto degli anni 50/60 che mi potrebbe illuminare?
  6. SERCHIO VII - 10 dicembre 2017

La FIPSAS al punto 14 parla chiaro: "Ogni Atleta può utilizzare una canna, con o senza mulinello, armata con un massimo di 2 ami. Le canne di riserva possono essere montate, ma debbono essere prive di esca"
  7. Una sola fottutissima bici.

Se dovessi scegliere una e una sola bici, e avessi un 10K euro da buttarci su: telaio XCR su misura, Super Record meccanico, Bora 38mm, abbastanza luce tra i foderi per un copertoncino da 30. Alla bisogna cambio ruote, si caricano le borse e via per la zingarata violenta. Qualcosa di molto simile per intenderci.
  8. smerdato! ci siamo passati tutti, chi prima chi dopo, chi piu chi meno non volevo scrivere niente, ma mi ha anticipato @carlomarrone. credo che vic abbia avuto sul mercatino una simile per tanto tempo a 70€. il modello nuovo l'ho comprato/ceduto anchio qui sul mercatino. e 90€ mi sembrano troppi... anche se "regali" la catena UP
  9. io ho una Azonic Bingo con 140 lux. Consiglio.
  10. Una sola fottutissima bici.

L ho venduta...volevo qualcosina in più ma non ho più preso nulla di cx...ho preso una el mariachi...se prenderò in un futuro un altra cx opterò di nuovo per una focus montata sram cx1, stigmata o warbird
  11. Una sola fottutissima bici.

la tua focus è perfetta...tieni quella
  12. Today
  13. Dai sul serio? Ho fermato l'ordine... Dici che è una cagata?
  14. Una "cinesata" a questo prezzo non ha molto senso per me ma contento tu...
  15. Una sola fottutissima bici.

Arriverò piano piano a prendermi una SALSA CUTTHROAT a quel punto basta bici...magari una fissettina da pochi soldi!
  16. Ferriveloci Modello P

questo sta progettando sta bruttacopia
  17. VENDO Bullhorn Zipp Alluminio

Ciao, è questo qui: http://zipp.com/bars/vuka-alumina/? Codo 24 ore per riflettere. Ho corretto il link
  18. SERCHIO VII - 10 dicembre 2017

e soprattutto, quante canne fare? baci
  19. SSCXWC - Verona 1-2-3 dicembre 2017

oppure 42/20 - la pigrizia di cambiare corona...
  20. Coda, ti scrivo mp nel pome
  21. CERCO CORONA PISTA 47/48 Denti

Grazie ragazzi, ma ora come ora sono in parola con @wdm79 per il ritiro a Mano della sua Miche.
  22. CERCO CORONA PISTA 47/48 Denti

@Tommy11 camapgnolo pista 48
  23. CERCO CORONA PISTA 47/48 Denti

Tommy ne ho una da 47 super figa, scrivimi
  24. Ragazzi si modello vecchio,il movimento centrale è incluso, non è un Miche ma uno migliore che gira meglio(non ricordo la marca) per questo L ho messa a 90,inoltre includo una catena Miche pista. appena smonto la guarna aggiorno marca e modello mc! no jis ciaona tutti
  25. FT venduto up
  1. Load more activity