All Activity

This stream auto-updates   

1. Past hour
  2. Gli ci piacciono le cose lunghe e dure, come a me.
  3. È già a far restaurare come si deve, purtroppo è montato con un gruppo Shimano 600 non coevo. In rete ne ho trovati solo altri 3, e su velobase nulla di nulla.
  4. cito Wikipedia: disciplina sportiva in cui van forte le Specialized overpriced freni a disco sporche di fango
  5. No, l'avrebbe fatto a mano se avesse voluto fare una cosa fatta bene, ce l'ha anche spiegato. ;D Comunque mi sono svegliata stamani e ripensando a ieri mi SPORGE una domanda: perché @NappiaGufo sa suonare i manubri?
  6. io? premio??? per cosa? sei sicuro? io sono quello con la "sboccata di banana sul jersey" hahahah
  7. Beh, inizia a postare più foto di questo gioiellino ;)
  8. Aperto ... Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
  9. Colore argento o nero, diametro interno al lato del manubrio 31.8 mm (quello del Cinelli Wand), e diametro interno al lato della forca 25.4 mm (1”) oppure 28.6 mm (1 1/8”). Lunghezza tra 80-100 mm.
  10. VENDO

Bellissimo stem. Sapete se va bene anche per pista?sembra più da bmx.
  11. VENDO

mm cos'hai? Se non è troppo lunga fammi una lista anche in messaggio privato!
  12. Today
  13. Ciao raga, penso di aver trovato il santo gral dei Colnago, un Master con congiunzioni arabesque. Sulla rete si trovano molte info riguardanti la versione Regal dell'arabesque ma nulla riguardo al master arabesque. Ora, sapreste dirmi di più e anche se il colore è originale? Grazie in anticipo
  14. Ghghgh ad averlo saputo!
  15. @mariazzo Ho io il tuo premio. Sentiamoci in privato così ci organizziamo :)
  16. La nuova FES da sprint!
  17. non so cosa sia il ciclocross ma credo di si
  18. VENDO

scambi con?
  19. All'inizio usavo spd anche su bdc, ma con l'aumentare dei km in salita i piedi iniziavano a far male, quindi sono passato a look. Anche in fissa, nelle criterium, mi trovo molto meglio con i look. Invece per andare in giro così a scazzo o per le alley, meglio spd.
  20. CERCO

hey @fra1993, che dici concludiamo l'affare?
  21. si ma allora non l'ha fatta a mano!
  22. che bella condivisione, grazie @skullbone. + tuo prozio aveva una bella calligrafia, io a forza di usare solo la tastiera comincio ad avere difficoltà ogni volta che devo compilare un qualcosa a mano.
  23. Mi potresti mandare una foto o dirmi comunque il modello? Magari va bene comunque!
  24. Comunque la vera gara si è svolta in trattoria ieri sera! Che ve lo dico a fare, mi sono divertito un sacco. Grazie a tutti! @PELT merda
  1. Load more activity