All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. VENDO Forca Dodici gara carbonio

Telaio a @pistamania 120€ spedito, zecche! Forca 100€ in carbonio, rake 35 e stelo da 22,5. Non filettata Sono rimasti anche piega, attacco e sella
  3. e' possibile montare l'11v?
  4. dai il prezzo mi sembra nuovo e la forca è davvero bella e leggere soprattutto! Da prendere secondo me da mettere sulla tua bianchi @Nekro aaahhah
  5. in effetti sono un po bastardi a non lasciarti sceglier l'incrocio per i mozzi non loro. in alternativa utilizzo il calcolatore di wheel pro che mi ha sempre dato risultati affidabili e mi pare dia anche l'opzione SP
  6. Dai raga che parte il Nekrowdfunding.
  7. Io ci metto un cinquino, dai prendila subito deeocaro.
  8. CERCO Mozzo FIXKIN posteriore

non piu. cambiato cell. scrivimi te
  9. CERCO Mozzo FIXKIN posteriore

Hai il mio numero.... 😉😉😉
  10. Tre Cerchi

io ho la versione prima, quando non erano ancora pro ma solo sup... la solfa é la stessa, raggiati in 36fori in 4rta al posteriore e strada, tombini o trackcross che sia non fanno una piega. dopo 3/4 anni di onorato servizio li avrò raddrizzati si e no 2 volte con dei dt competition (esteticamente pero i miei sono più fighi perché non si vede la pista frenante ) :D
  11. Voto maxxis anche io. Davanti per me il top è la dhf
  12. 20 euro(nuvo setup pag.3) ora PURSUIT 28-26

Perché non hai visto il "cestino" che voglio metterci.
  13. CERCO Mozzo FIXKIN posteriore

per forza fixkin? victoire no?
  14. CERCO cerchi profilo basso copertoncino

@giuse_freud ha una coppia di fir el202 neri da sbavo
  15. telai in acciaio e montaggi moderni

Sì, "Made by Bart Veuger at WIND cycleworks" la discussione l'ho trovata qui: https://www.lfgss.com/conversations/287593/
  16. kory york Italia?

Si ma con i freni.
  17. Today
  18. 20 euro(nuvo setup pag.3) ora PURSUIT 28-26

mi è venuta voglia di farmi un saldatore
  19. Problema skiddare

skiddare è innaturale per chi ha sempre usato la ruota libera, ti devi un po violentare e mentre vai sbam blocchi i pedali alzandoti un po e avanzando col bacino comunque vedo che molti bloccano maggiormente con la gamba anteriore (tirando su) altri maggiormente con la posteriore tirando giu tipo me , non so quale sia meglio di tecnica
  20. 20 euro(nuvo setup pag.3) ora PURSUIT 28-26

Ci porti anche me sul quel portapacchi:-)
  21. telai in acciaio e montaggi moderni

stupenda questa! lo stem è custom?
  22. Se ne prendessi così tanto secondo te li utilizzerei per pezzi di bici? Vendo il mio abbondante corpo per mantenermi e non tutti sono carini e gentili^^'
  23. ma va a chega che prenderai 4000euro al mese in quella @@@@@ di diversamente etero dove lavori
  24. kory york Italia?

Perché in germany le bici le usano davvero😅😅😅
  25. @Alb @crisbike Metteteci un cinquantino a testa che la prendo al volo🤣🤣🤣🤣🤣
  1. Load more activity