All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Un altra cosa che sembra non consideri mai nessuno, sarò stato sfigato io ma come si fa a comprare un telaio senza le placchette sui forcellini? Ok il mio Breda è alluminio, l’acciaio è un altra cosa ma non parte la vernice a suon di vita svita sposta la ruota? Io ci ho fatto un solco e in foto non rende nemmeno bene (la foto non è recente, questo mozzaccio l’ho mandato in pensione)
  3. OLD BETSY! [Trek Crockett 2018 SSCX]

mina fighissima
  4. OLD BETSY! [Trek Crockett 2018 SSCX]

come vanno i juintech...li ho comprati pure io
  5. trek/rose

la swisscross l'avevo gia' puntata ma il costo viaggia veloce verso i 2700/2900 dobloni e, a queste cifre, diventa interessante pensare anche ad un telaio acchittato a misura..... ...... mandato mail a due capoccioni , quelli che creano telai tutti tempestati di gioielli, ma non mi hanno mai cagato de pezza! se mi convinco che 2000 euro sono soldi spesi bene per una bici in alluminio allora il gioco e' fatto! resto in pausa di riflessione
  6. Sturmey archer s2 kickshift

grazie alb per aver colmato il vuoto di chi non ha la chicciola sulla tastiera ma comunque ha tutti gli altri tasti. essendo un corsa, il consiglio che ti do è il solito: montalo corsa. lo sram e tutti questi sistemi funzionano bene su bici a forcellini pista: tiri la catena il giusto, se non hai il foro per il freno posteriore puoi prenderlo contropedale e comunque hai il doppio freno etc etc. vero che in bici non ci vado quasi più, ma il sistema ha retto senza grandi intoppi nell'uso urbano. la moltiplica aiuta nelle ripartenze ma indurisce abbastanza presto, quindi o hai gamba o devi fare una modifica alle massette. il buon @Olio potrà fornirti più di 10.000 esempi con esperienze semi-dirette sui pro e i contro di questo sistema.
  7. OLD BETSY! [Trek Crockett 2018 SSCX]

eccovi la mia nuova OLD BETSY in versione heavy. Reggi, attacco e collarino provvisori. telaio Trek Crockett 2018 SSCX ruote assemblate Hydra, Bitex, Sapim Laser 32+32 12x100 e 12x142 dischi Formula 2pezzi coperture Panaracer Gravelking SK 38 (41,5 reali...) tubeless attacco ThomsonX4 100 reggi Thomson Elite sella DB-M manubrio Salsa Cowbell leve Srams900carbon cavi Jagwire compressioneless freni JuinTech F1 (flatmount) guarnitura Force1 catena KMC Z1 corona KA engineering direct mount 42t pignone 16t reverse components spacers reverse components varie ed eventuali...
  8. A tutti quelli che piace il pompino (non avrei mai pensato di scrivere una frase del genere) considerate che al posteriore non monterei alcun freno dato che non ne vedo l’utilità per l’utilizzo a scatto fisso mentre al anteriore vedrei bene anche uno idraulico (ma sarebbe solo per sfizio). Un po brutti quei “braccetti inutili” sul telaio no?
  9. CERCO Catena 6v uniglide

poi mi ringrazierai per il risparmio
  10. CERCO Catena 6v uniglide

https://www.ebay.com/itm/New-Shimano-CN-HG40-6-7-8-Speed-116-Links-Road-MTB-Mountain-Bike-Bicycle-Chain/272933841989?hash=item3f8c1fec45:g:YMoAAOSwBkRaC6ML
  11. Today
  12. CERCO Catena 6v uniglide

il prezzo è quello di una catena vintage venduta da approfittatore perchè il prezzo vero dovrebbe essere quella di una catena nuova shimano 600 = ultegra + 10 euro al massimo se la prendi per 7 velocità = 12 - 18 euro
  13. CERCO Catena 6v uniglide

ho trovato una 600 gold sui 60€ spedita, può essere un prezzo "equo" se cosi si può definire per una catena
  14. Sturmey archer s2 kickshift

@FabbbioFix Ahahah menomale che, nel dubbio, ti ho chiesto scusa in anticipo. Ti rinnovo le scuse. Il + è per la risposta garbata.
  15. VENDO DE ROSA Professional

Columbus TSX, la vernice è originale, Ottimo condizione
  16. Nova L eroica

Porca merda la pasqwa! Quest anno mi son attrezzato ;)
  17. VENDO DE ROSA Professional

coda Potresti specificare meglio, che tipo di tubi sono (solitamente le professional erano in slx), le condizioni, se ha punti di ruggine sulle cromature, la vernice è originale etc....... grazie
  18. Sturmey archer s2 kickshift

@nino# grazie della gentile offerta, ma sto andando su altre vie...il telaio è da corsa con tubi columbus aelle, è già l ho lavorato e verniciato...mi rimangono i componenti da comprare assemblare che saranno tra campagnolo potenza e Blb....vi posto qualche foto va...
  19. CERCO set tubi Columbus AIR

Cdt Anche contatti di gente esterna al forum. Grazie
  20. Up con ribasso ma a meno di così proprio non lo vendo :)
  21. Ruote per CX-gravel

no, ma ad un suggerimento che ho letto da qualche parte scritto da te
  1. Load more activity