All Activity

This stream auto-updates   

1. Past hour
  2. Dai a uno di loro la bandiera ♥️
  3. CERCO

@dered
  4. CERCO

gran telaio! cercalo anche come donnay (magari ti salta fuori quello fatto a matera per donnay come il mio con giunzioni record 87),,, o anche come TVT...che non è un alan ma è praticamente il gemello...
  5. CERCO

@stefanino perfetto per te!
  6. Scrivimi in pvt...Ho provato a scriverti ma pare ci sia qualche problema nell'invio del messaggio Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  7. Ora poi smetto di romperti le scatole, promesso. Giurin giuretta. L'Extreme si puo' usare anche sui tubeless?
  8. VENDO

ciao, io coderei con eventuale ritiro a mano, siamo abbastanza vicini! che ne pensi??
  9. Lo prendo io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. VENDO

Ma un altro dove lo trovo? Si può comprarlo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. una camminata può succedere.
  12. Io monto normalmente Gatorskin da 25, bucato due volte nelle 4 eroiche 200 Lo scorso anno, probabilmente causa spina, mi è scesa lentamente la pressione all'anteriore senza che me ne rendessi conto: sono arrivato in un tratto asfaltato in felice discesa e alla seconda curva decisa ho stallonato rimediando un volo epico!
  13. VENDO

Raga comunque l'asse l'ho preso io. Non so [email protected] vuole aggiornare lo status del post. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  14. VENDO

up, prezzo trattabile
  15. Today
  16. È fattibile con look keo o c è da camminare ??
  17. Dai che non c'ho gli occhi per guardarla ^__^' quella è solo per i ricconi...
  18. Ciao a Tutti! Cerco ruota posteriore lenticolare 650c Cerco ruota anteriore lenticolare 650c / oppure anteriore 3 spoke HED3
  19. complimenti è stupendissimo! se posso darti un consiglio: taglia a filo le filetatture in eccesso. PS per chi chiedeva, gli "affari" si chiamano "collari reggitubo" o anche solo "collari" o "reggitubo" e si trovano in vari diametri e misure, alla voce "tasselli".
  20. ma non era questa ?
  21. nel 2013 Renesto mi fece un custom per la metà. occhio che però é per forza : — congiunzioni — sterzo da 1" — qualità hmmmmmm (non é più Renesto a saldare, ma il cognato Luigi...) Per quella cifra o poco più é Maza che ti può fare un custom (e me ne farò fare uno infatti)
  22. CERCO

ciao! le avrei! SHAMAL
  1. Load more activity