All Activity

This stream auto-updates     

1. Today
  2. Kory York K2

Non si può dire altro che BELLI!!! vi ho notato su Instagram già da un po’ e sto seguendo le vostre creazioni, per gusti personali devo dire che quello a tubi triangolari non mi piace, ma sono solo gusti. il k2 è veramente bello, semplice e con quello slope negativo leggero che incattivisce un po’ il tutto, buona l’idea di farlo da 1-1/8”, con l’alpina ed il rack ci lavorerei tutti i giorni, sono estremamente curioso di vederlo conico soprattutto perché di forcelle coniche “pista” non ne so nulla. unica pecca non ho mai girato con l’allu ma non credo sia possibile replicare perfettamente quest’estetica con l’acciaio, o magari mi stupirete e mi svuoterete il portafoglio in futuro bello il fatto di poterlo personalizzare un po’ come si vuole, diametri qua la; vernici fantastiche (giallo a parte), sarebbe bello vedere un morsetto stringisella alla vecchia maniera o alla “panasonic”, sui foderi, al posto del classico collarino, ma non me ne intendo di allu quindi non so se sia realizzabile. detto questo complimenti ancora, credeteci! Andate avanti, vi auguro un grande in bocca al lupo e spero magari di passare da voi a vederli di persona o beccarvi ad un qualche evento per poter apprezzare le vostre creazioni dal vivo prima o poi.
  3. Music

4. Basso Zer eccentrica

No macchè wound up, solo roba da indigenti qua, domani ti mando la foto ;)
  5. Yesterday
  6. Basso Zer eccentrica

foto in PM! SArà mica una woundUPPP!!
  7. Basso Zer eccentrica

mannaRcazzo per 25€ ho trovato quella
  8. Basso Zer eccentrica

Oh, se vuoi ne ho una filettata steli dritti in carbonio
  9. Basso Zer eccentrica

Piace, ma forca troppo a banana!
  10. CERCO Corona stronglight pista nera 48t

Quella non la vendo^^' E' nuova ed è bellissima!
  11. Tre Cerchi

il frontale l'ho piegato entrando in una buca a cannone con la gravel, il post credo l'abbiano rubato a un amico a cui l'avevo regalato. comunque son cerchi buoni gli open pro, sono uno standard e non sbagli diciamo.
  12. Tre Cerchi

@Visconte Cobram interessanti ma sono troppo fouri budget. poi non sono uno della scuola alta tensione... quanto t'han durato i mavic?
  13. Basso Zer eccentrica

much dope.
  14. Tre Cerchi

gli open pro sono ok, li ho usati un bel po sia sulla fissa sia sulla gravel. unico problema e' che non reggono bene tensioni alte dei raggi.. dati pubblicati dal costruttore. io sulla fissa ora ho i velocity a23 (che costano un attimo di più) e - sarà che sono migliorato a farmi le ruote, boh - reggono molto meglio la raggiatura e li puoi tirare ben di più. i velocity hanno 36 fori e c'e la versione senza pista frenante. I cd hanno la PF solo che si vede meno perche e' colorata (anodizzata sonasegacomesidice) quando mi rifaccio la anteriore per la gravel/viaggio per metterci la dinamo la rifaccio con gli a23.
  15. Basso Zer eccentrica

Te l'avrò dato io il rack di matte ;D la biga ci sta a bomba
  16. La Madonna e i 7 nani - Torino - act420

#12 – Pietro MILANO 1° - 1°OutOfTown - 1°Brakaless #28 Dal Pan 2° #29 Maik PADOVA 3° - 2°OutOfTown #24 Nici – 2°Brakaless #4 Antonio MILANO 3°OutOfTown #15 Simone <3 #17 Nicola <3 #2 Andrew MILANO #9 Riky76 #7 Desdemona – 1°DONNA #11 Andrediocane #26 David – Brakaless #16 Marciuz #30 Schifo – SOBRIO #31 Adrian #27 Doge #32 Bonci #1 Marta 2°donna #8 Ely 3°Donna #3 Marcuzzi #14 Lorenzo – Brakaless Dispersi ma vivi: #5 Siccione – Brakaless #10 Marko #13 Vito #18 Pietring #19 Adrianooooooo #21 Alessandro #22Roberto #23 Mike #25 Minkiasputnik #34 Giansugoso
  17. Kory York K2

Penso che la scelta dell'alluminio pagherà sul lungo periodo, come sappiamo tutti le mode finiscono in maniera repentina e apocalittica (vedi fixi, dall'estate del 2015 in poi) Comunque era solo per avere un contatto con te nik dopo anni. Ciao come va? Lol viva il gin
  18. Tre Cerchi

pure io....li ho da circa 2 anni e li uso tutti i giorni sulle strade di Roma (Tutte le buche portano a roma) e sterrati leggeri....reggono benissimo, non so come si comportano a peso, ma sono ottimi tutto fare
  19. Ma la combi telaio + Easton nun la valuti per vendere ? @Morrissey
  20. Tre Cerchi

Io li ho, li uso in città, pavè e rogne varie, nella mia ignoranza mi pare si comportino bene
  21. Ciao, no preferisco vendere. In ogni caso mi sarebbe piccola una XS :)
  22. fallo plis, è già una mina in quelle foto lì.....
  1. Load more activity