All Activity

This stream auto-updates   

1. Past hour
  2. Scusami ma il telaio era a Lugano fino a settimana scorsa, adesso si trova a Rho. Entro pochi giorni ti do le esatte misure e foto migliori.
  3. Today
  4. esatto proprio così ma con entrambe le leve che comandano l'anteriore
  5. CERCO

ce l'ho carbon con cannotto alu, ma è curva.
  6. Yesterday
  7. Se a @Davide_B non interessa mi daresti due dettagli in mp che mi potrebbe interessare?
  8. CERCO

Possibilmente nera e dritta
  9. ho un thomson nero seatback no inline da 26,8, in caso se ti interessa
  10. CERCO

Grazie, li avevo già visti e sono ottimi! Ma vorrei spendere meno :)
  11. questa invece la conferma che cercavo io, grazie ;)
  12. e io ho una bella lenticolare hed da 26 per shimano che ci andrebbe a nozze
  13. VENDO

I Thomson da 50 e 60 mm sono più massicci rispetto a quelli da 70 in su, quello da bmx è questo: http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/attacco-manubrio-bmx-elite-thomson-/rp-prod39320
  14. CERCO

Se è nero mi interessa Sentiamoci in pm Grazie
  15. 11 euro di treno e da Torino arrivi diretto a Savona, li non hai che da perderti, arrivi a finale Ligure, ti butti sul melogno, Albissola e vai sul sassello, ecc ecc
  16. Beccatevi la cartella su Drive intanto https://drive.google.com/open?id=0B14u2LOkKhcHVTVMdi13TGFSaEE
  17. Esci le pictchahz Gufaz.
  18. Riky non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo ma di consigli già me ne ha dispensati :) comunque senza nulla togliere alla pianura padana sto cercando qualche itinerario che ne valga la pena anche paesaggisticamente..magari si verso la liguria o addirittura in toscana. vengo spesso nella vai d'orcia e alla prima occasione mi porterò la bici dietro. Però X 2 giorni mi serve qualcosa di più vicino
  19. Mi metto in Coda, dammi 24h di tempo 😁 non hanno nessun tipo di riga o quant'altro?
  20. CERCO

@maestroyoda PM :)
  21. leggi qua: Ferriveloci non esiste più, ma un ex Ferriveloci (Paolo) ha messo su Fabrica Cycles insieme ad altri italiani
  22. Nada. Riportava le cose come sono ora.
  23. CERCO

Foto e prezzo di quella da 11 please ;)
  1. Load more activity