All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. ... Parere personale se lo rivernici a polvere rivernicialo completamente! La verniciatura a polvere è piuttosto spessa rispetto a quella tradizionale a solvente/acqua e tolta la mascheratura per il batticatena il rilievo tra cromo e vernice risulta marcato e forse non preciso... Poi il contrasto tra il nuovo e l'esistente rovinato forse non giova al risultato finale. Altro punto è che ti troveresti ad affrontare comunque la ruggine futura sulle picchiettatura dei foderi... Personale trovo il telaio comunque bello specie il nodo sella, visto ch'è interamente cromato perchè non provi ad un intervento di satinatura e poi passi al trasparente bicomponente!
  3. Cannondale Track '92

    Il fatto è che voglio proprio QUESTA perché la provai e mi rimase nel cuore.
  4. ALDAMERINI /// ALMAN#001

    :) <3
  5. ALDAMERINI /// ALMAN#001

    up
  6. Today
  7. Cannondale Track '92

    ::)
  8. Gif con iphone

  9. Froom il maledetto salbutamolo

    http://it.eurosport.com/ciclismo/perche-cosi-tanti-sportivi-soffrono-dasma-froome-salbutamolo-e-la-zona-grigia-del-doping_sto6443024/story.shtml
  10. [Cerco] dura ace Carbon 1380

    Salve Ragazzi cerco Ruote dura ace Carbon 1380 per copertoncino !!
  11. Ciao, chiedo rapidamente un consiglio a metà tra il tecnico e l'estetico. Ho recuperato un telaio Aelle che sembrava defunto (abbandonato, malamente riverniciato a pennello in alcuni punti). Non senza dolori, ho completamente sverniciato e scoperto che il telaio era integralmente cromato sotto la vernice e peraltro quasi completamente lucidato a specchio. Ahimè, molte delle parti cromate in origine lasciate esposte sono picchettate... motivo per cui, desumo, è stato poi pitturato a mano. Di sicuro lascerò a vista i forcellini anteriori e posteriori per evitare di far saltare la vernice. Per quel che riguarda il batticatena, al posto mio lo lascereste cromato (sebbene un po' malandato) o lo rivernicereste, a rischio di far saltare un po' di vernice? La verniciatura ho intenzione di farla fare a polvere, con buona pace dei puristi della carrozzeria (devo usarlo in città e non mi va di trattarlo come una reliquia per non farlo graffiare). Telaio come dicevo abbastanza comune, Columbus Aelle - era marchiato "Cicli Olivieri - Camp. Italiano 1983" - ho contattato la Olivieri e mi hanno detto che questi telai erano prodotti da Berma (o altri produttori veneti) e rimarchiati da Olivieri, Adriatica, Vicini etc. in quel periodo (direi inizio anni '90). Grazie per i pareri spassionati e personabili, accetto qualsiasi punto di vista.
  12. Anche 12 € vanno bene (tanto per levarli di torno).
  13. Gif con iphone

  14. Gif con iphone

  15. Gif con iphone

  16. Gif con iphone

  17. Prezzaccio, miche pistard, tenute bene Bravo
  18. Paciucci Pista - BoaSorte

    questa me la ricordavo....allora devo aver fatto overlap con il FV ^^'
  19. Gif con iphone

  20. Paciucci Pista - BoaSorte

    @Nekro faccio sempre poche foto alle mie bici, ma questa sul forum l'avevo presentata
  21. Paciucci Pista - BoaSorte

    Credo di averne perso uno per strada^^' Mi ricordo il FV ma non il Paciucci strada
  22. Cannondale Track '92

    ogni tanto qualcosa salta fuori, ma sempre a prezzi assurdi, considerando di metter su componenti degni, rischi di arrivare quasi a 2000 euro per la bici completa.
  23. VENDO Mozzi ZEUS

    up
  1. Load more activity