Deus Bicycle Swap Meet

Calendario eventi
Guest

Event details

Il DEUS BICYCLE SWAP ritorna!
SABATO 21 Aprile nella stessa piazza, con lo stesso entusiasmo e tante novità in programma.

Scambi, trattative, esposizioni e performance live trasformeranno lo spazio antistante il Tempio dell'Entusiasmo milanese in un brulicante mercantino che vedrà come protagonista la bicicletta, bella, unica, semplice e senza età.
Lo Swap è un appuntamento speciale dove incontrare artigiani e artisti del settore, appassionati esperti e neofiti ancora in cerca della bici del cuore. 

Ci sarà uno spazio aperto a tutti dove i partecipanti avranno a disposizione una zona dedicata all'esposizione dei loro pezzi usati ed una zona dedicata allo scambio di bici.
I visitatori potranno acquistare componenti di ogni tipo o bici complete.
Un'occasione per trovare pezzi unici, gadget vintage e trascorrere un pomeriggio tra live shows artistici e non solo…

La festa inizierà alle 12.00 e nell'arco di tutta la giornata fino alle 21.00, si alterneranno una serie di attività, un workshop sulla manutenzione della bici, serigrafia e painting live con grafiche inedite dedicate all'evento per personalizzare la propria bici con un tocco d'artista e il buon cibo con lo street food del Deus Cafe Milano
Il tutto a ritmo di musica, sulle note del gruppo di Jhonnyboy & The Ice Cream veterano del rockabilly e country blues che non vi lasceranno fermi un attimo.

Lo stesso giorno l' ALLEYCAT race organizzato dai nostri amici di BICI COURIER avrà come destinazione d'arrivo il Bicycle Swap, qui si decreteranno i vincitori con esclusivi premi Deus Cycleworks.

Chiunque avrà un buon motivo per non perdersi questo evento!

Per info [email protected]com

Sign in to follow this