VIOLENCE OF distilled SPIRITS

Event details


flyer2017.jpg

Ciclo Azione è lieta di presentare la seconda edizione della “Grappa violenta”, chiamata “Violence Of Distilled Spirits” che in lingua imperiale fa tanto più figo.

Le regole per partecipare sono di una semplicità violenta: bisogna arrivare in cima in bici, entrare in rifugio e registrarsi al check, prendere la prova dell’avvenuta ascesa, scendere a valle e mostrare la prova all’arrivo. Non vi sveliamo in cosa consista la prova ma, come nella scorsa edizione, si tratterà di un piccolo oggetto facilmente trasportabile.

Il gioco competitivo inizia al Rock Drop, a Sopracastello di San Zenone degli Ezzelini (TV), alle ore 9.30′. Termina sempre nello stesso luogo alle 17.

Il Check al Rifugio Bassano di Cima Grappa apre alle 11 e chiude alle 14.30′.

Le iscrizioni aprono alle 9.00.

Per partecipare al gioco è necessario contribuire alle spese versando, sul posto,  una offerta di € 5. Questa quota servirà per coprire le spese di produzione degli stiker dell’evento, per l’acquisto delle “prove”, per farvi trovare una birra all’arrivo e per la logistica dei check. L’eventualeguadagno sarà utilizzato per le ultime spese del ciclorifugio che inaugureremo a breve.

Di solito non chiediamo nessuna preiscrizione; questa volta invece vi invitiamo a preiscrivervi per sapere quanti pezzi far produrre e premiarvi come si deve; a coloro che non si preiscrivono non garantiamo il premio all’arrivo.

http://doodle.com/poll/maaedp2vgvrth565

PREISCRIZIONI APERTE FINO AL 20 GENNAIO !!!

ABBIAMO LO SPONSOR…MA E’ SEGRETO VISTO LA VIOLENZA DELLA MANIFESTAZIONE!

SOLO COLORO CHE TORNERANNO POTRANNO SCOPRIRLO!

Sign in to follow this