THE HOLY DISPATCHER RACE

Calendario eventi
Stefano865

Event details

Per prepararci in vista dei campionati ICMC 2015, per racimolare fondi in vista dell'organizzazione ma, soprattutto, per selezionare e formare i corrieri del futuro la EAPgang è lieta di presentare la prima Team Race dell'anno; punta di diamante, e punta dell' iceberg, della serie di alleycats che verranno ad allietare le vostre oziose intorpidite domeniche.

Ogni mese, fino a luglio, si svolgerà la stessa gara, con un progressivo aumento delle difficoltà.

I corridori che avranno più punti alla fine della serie di gare potranno partecipare ai Campionati Italiani di Messenger a Roma e, udite udite, avranno la possibilità di sfoggiare in tal competizione la maglia EAP ed in più a settembre potranno, se lo desiderano, lavorare con noi.

- REGOLAMENTO DELLA HOLY DISPATCHER RACE -

Si parteciperà in squadre di quattro componenti:

un centralino e tre corrieri

Le squadre potranno essere sia formate in precedenza sia fatte al momento dell'iscrizione.

Portare assolutamente: Casco, Luci, Lock o Catena, 5 Euro (a persona, no a squadra), Cellulare con Fotocamera, Mappa della Città Eterna, Zaino e voglia di divertirsi.

E' consigliato e consentito SOLO un PC/tablet a squadra, da lasciare al dispatcher come aiuto, avrete a disposizione una connessione wifi.

I CORRIERI DI EAP NON CORRERANNO ma, in caso di necessità o di squadre incomplete, copriranno i buchi gareggiando con i partecipanti. Non potranno comunque coprire il ruolo del centralino.

Distinti Saluti & Dolose Skiddate

-EAPgang-


1 person likes this