Vai al contenuto

aitutaki1

Utenti+
  • Numero messaggi

    114
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Città
    Trezzano sul Naviglio

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

481 lo hanno visualizzato

aitutaki1's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • One Year In

Recent Badges

40

Reputazione comunità

  1. Inserzionata anche su subito a prezzo maggiore, per me è piccola. Tutto ben funzionante Bomber Light compresa solo deragliatore anteriore da regolare
  2. MTB 26" Telaio Cinelli, non è marcato ma ho foto originale, 56,5X48 vernice rimossa + trasparente ossidazioni a vista Deragliatore anteriore XTR posteriore XT comandi Shimano Freni e Leve Avid Guarnitura e attacco Ritchey Forcella Marzocchi Bomber Ruote Dt Swiss scorrevolessime Reggisella carbonio Eleven manubrio Eleven XC Non in vendita su altri canali € 150
  3. Portapacchi alluminio con attacco per reggisella e scomparto protetto € 30
  4. Btwin Fit 3Telaio corsa alluminio misura 54 (per me è piccola) , cambio e comandi Sram 3x7v leggera e scorrevolissima visibile Trezzano s/N MM Bisceglie MM Romolo € 100 (120 subito)
  5. Causa esubero di bici rinuncio a montare una SS da palo, coppia ruote in buone condizioni. Anteriore della Triban Riverside 120 compresa di camera e copertone Trekking Speed 38C volendo avrei anche la posteriore sempre gommata con cassetta 8V 11-32 ma ha una botta sull' esterno del canale anche se funziona bene. Coppia flip flop rosso e arancio € 35 per ora solo sul forum Anteriore Trekking €20 posteriore € 20 Trezzano S/N o Milano MM Bisceglie.Romolo
  6. Non vorrei stalkerizzare , ma riducendo il conguaglio a 50€ non interessa ?

    https://www.subito.it/biciclette/mtb-rockrider-520-taglia-l-2-mesi-milano-311526436.htm

    grazie in anticipo. Saluti.Fabio 3398718840

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro %s
    2. dossi
    3. aitutaki1

      aitutaki1

      Ciao sto trattando adesso, il primo compratore nonostante sia sceso alla sua offerta per prendere la tua ha preso tempo, sto sentendo il secondo che mi aveva contattato per la RR520

    4. dossi

      dossi

      Ok fammi sapere, io venerdì posso venire a Milano, poi non so quando potrò

  7. io ho risolto un paio di volte in zona guarnitura ho usato il classico loctite
  8. Ciao hai sempre in vendita la Thomisus ?

  9. Ciao prezzo onestissimo dovessi vendere rapidamente la MTB RR 520  (che non credo interessi anche se io volevo utilizzarla proprio per il commuting stradalizzata ma ho appena preso un' altra bici) la prenderei

  10. Ciao se li hai ancora mi servirebbero pipa collarino 2 freni MC e le tioga

    io sono di Trezzano s/N e verrei in bici.

    Grazie in anticipo.

    Fabio 3998718840

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .