Apidura Top Tube Pack

DSCN0761

Durante l’estate ho provato a tenere le tasche più vuote possibile, perché sono giunto alla conclusione che avere la roba in tasca quando si pedala per più di 15 minuti fa stronzo.

Così nell’uno giornaliero, come durante il  trip coi Tiger e poi per la Transfer to Tosca e la Tosca Gravel Race ho usato il top tube pack di Apidura per tenere portafoglio e cellulare, e all’occorrenza per la macchina fotografica e per i gel. Si, lo confesso, uso i gel. Dicevamo? La borsa può essere montata o tra il TT e lo sterzo oppure tra TT e reggisella, io ho preferito questa seconda opzione per non avere nulla sull’avantreno (visto che i miei non erano giri turistici e la mobilità dello sterzo era importante).

Gli strap sono di ottima qualità, forse il miglior velcro che ho visto finora su prodotti per ciclismo. La borsa e la zip hanno retto molto bene alle secchiate di pioggia sullo Staulanza, e i fianchi imbottiti permettono di portare anche una macchina fotografica in giro senza preoccuparsi di eventuali cadute (cioè, di quelle ti preoccupi comunque, ma almeno sai che la macchina fotografica è salva), e in generale il materiale di queste borse è tra i più leggeri e resistenti che ho visto in giro. Trovate la linea completa sullo store di Apidura.

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>